VIAGGIO NEL DESERTO
là dove il tempo si scolora - viaggio alla fonte dell'energia
Tunisia data da destinarsi
In situazioni di crisi occorre sapere da dove veniamo,
dove stiamo andando,
quali risorse abbiamo a disposizione e come possiamo sfruttarle.
L'obiettivo che il VIAGGIO NEL DESERTO si pone |
.
Wolfgang e Mario interpretando discipline orientali di antichissima tradizione nella realtà del deserto stimolano con procedimenti delicati e profondi ad utilizzare la propria energia vitale e a ritrovare chiarezza di azione e pensiero.
Programma
07,30 - 08,15 QI GONG
08,15 - 09,15 colazione + attività di preparazione per la partenza
09,30 - 12,00 CAMMINO
12,00 - 14,00 pasto + INTERVISTA + carico cammelli
14,00 - 16,30 CAMMINO
16,30 - 17,00 organizzazione campo
17,00 - 18,30 MEDITAZIONE - QI NO RENMA (6° senso)
19,00 - 20,30 cena
20,30 - 22,00 ATTIVITA' SOTTO LE STELLE: MUSICA, DANZA. MITI E STELLE
Tutte le attività sono indirizzate ad una conoscenza del se' e del proprio corpo, di se' stessi nell'interpretazione dell'altro. La sperimentazione della vita del deserto, enfatizzata dalle attività di consapevolezza interiore, porta ad una riflessione sulle proprie priorità prima e dopo il viaggio.
|
Il viaggio è guidato da :
Wolfgang Böhm laureato in scienze sociali terapista di Feldenkrais, insegna da oltre venti anni qi gong e tai ji, specializzato in medicina olistica.
Mario Fraschetti regista direttore artistico del Teatro Studio, maestro di Aikido, svolge da molti anni attività in ambiti educativi e di recupero sociale.
Potete visitare i nostri siti : www.f-a-r.de - www.teatrostudio.it
Costo:da definire (escluso il passaggio aereo)
Per ulteriori informazion- tel. mobile:
3920686787 e.mail: teatrostudio@gmail.com
Douz: La porta del deserto
Un percorso
nel deserto e all'interno di sé
per capire i significati di ciò che esiste in noi
di bello e di nascosto .
Carissimi viaggiatori del deserto, ecco qui alcune informazioni sul viaggio. Inizio del viaggio Lunedì : . Incontro all'aereoporto di Djerba, con un taxi collettivo ci recheremo a Douz. Il viaggio richiede 4 \5 ore Documenti e denaro Il cambio è possibile. anche alla posta di Douz, carta di credito forse utilizzabile solo a Djerba, nel deserto c'è troppa sabbia!
Equipaggiamento---- Portare: Vestirsi in modo da poter passare da temperature molto calde a molto fredde. Dalla mia esperienza di febbraio: pullover, giacca a vento con imbottitura per la notte. Portare: carpe, matite, accendini, lampadine tascabili, coltelli, vecchi telefoni mobili, attrezzi da lavoro usati (trapano etc.).
Acqua nel deserto Portare il minimo bagaglio! Non troppi vestiti. Tutto è molto semplice non ci sono occasioni "di società"
Spese non incluse che potete prevedere Importante inviare il più presto possibile le seguenti informazioni: Termini di partecipazione: Se avete bisogno di altre indicazioni, per favore telefonate o mandate una e-mail. (3497351977 -056428110 - teatrostudio@post.com) Vi auguro estate creativa e felice ed una piacevole preparazione per il nostro viaggio. Un caro saluto Mario |
---|